Il GUS Gruppo Umana Solidarietà per la nuova struttura di Corcagnano, in provincia di Parma, che ospita la Prima accoglienza per rifugiati e richiedenti asilo politico, cerca quattro figure professionali, che andranno a completare l’organigramma nei ruoli di operatrice/operatore amministrativo, operatrice/operatore H24, operatrice/operatore legale e operatrice/operatore socio-sanitario.
I requisiti base sono la buona organizzazione e la forte motivazione, dal momento che le figure professionali richieste dovranno rapportarsi direttamente con il Coordinatore territoriale e saranno responsabili dell’effettiva attuazione della Prima accoglienza per quanto riguarda le relazioni con le realtà locali, i beneficiari e l’erogazione dei servizi dedicati a quest’ultimi. Inoltre dovrà essere in grado di offrire ascolto e supporto agli ospiti nelle attività quotidiane ed accompagnamento ai servizi del territorio.
Maggiori dettagli nella pagina del sito istituzionale dedicata agli avvisi, disponibile al link: Lavora con noi.
Per candidarsi, inviare il curriculum entro e non oltre le ore 12.00 del 1/03/2017 con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo: risorseumane@gusitalia.it indicando come riferimento nell’oggetto: OPERATRICE/ORE e settore per il quale ci si candida.