“Un mare per tutti. Storie, migrazioni, sogni fra il Piceno e il mondo”

gus stampa def (1)-page-00119 giugno 2016 – Palazzina Azzurra, viale Buozzi 14 (inizio lungomare sud) San Benedetto del Tronto
Ore 20:30
Apericena con musica “Cucine Senza Frontiere”, stand di hair-stylist e artigianato (a cura dei rifugiati e richiedenti asilo residenti in provincia di Ascoli)
Ore 21.30
Presentazione della mostra di pittura “Le Réfugié Africain” con dibattito in presenza dell’autore Mustapha Kebbeh.
Proiezione video clip “Elevation” realizzato da Simone Danieli.
A seguire: CONCERTO DI PAP KAN & THE KEMAAN (afro music)
30 giugno 2016 – 30 luglio 2016 – Sala Consiliare – presso la sede del Comune di San Benedetto del Tronto (piano terra)
Mostra di pittura “Le Réfugié Africain” di Mustapha Kebbe
10 luglio 2016 – Palazzina Azzurra, viale Buozzi 14 (inizio lungomare sud) San Benedetto del Tronto
All’ interno del 23° Premio “Libero Bizzarri” Proiezione del film “FUOCOAMMARE”, di Gianfranco Rosi (Italia, Francia 2016, 117′), Orso d’oro alla Berlinale 2016.
Presentazione a cura del GUS – Gruppo Umana Solidarietà, in collaborazione con la fondazione Libero Bizzarri
Per maggiori informazioni su tutte le iniziative del GUS nelle Marche per la Giornata Mondiale del Rifugiato 2016, LEGGI QUI