Banner_GMRGUS2018 (10)
Piazza del mercato alla Pietraia
Campetto di via Napoli
Festa popolare della Pietraia
Adesione e partecipazione insieme alle altre associazioni territorialiall’iniziativa sociale, culturale e di festa sul tema dei diritti, della partecipazione e della democrazia, nel quartiere della Pietraia.
Ore 15.00
Interventi musicali e di socialità in piazza con le varie associazioni,attività sportive e laboratori di giocoleria.
Ore 19.00
Partita di calcetto antirazzista con gli ospiti dello Sprar e del CAS Vel Marì gestito dalla Cooperativa Sociale La Luna.
Ore 21.00
Cena sociale in piazza
Partecipano: Collettivo Alghero Antifascista, Anpi, Gus, Malerbe, Asce Rom, Alive Sardegna, Jah’l’Sas Soundsystem, AlterAlias, Tricirco, Niokondeme,Cooperativa Sociale La Luna, Jaama Dambé, AfrikAsiAlghero, Res Publica, Impegno Rurale, Rete Kurdistan Sardegna, Ruas, MadriXRomacittaperta, Catartica Edizioni, Archivi del Sud Edizioni, Emergency, Anemone, Asd Sporting Alghero S.S, Ponti non Muri, Gruppo Scout Alghero 4, Centro commerciale naturale La Pietraia.
Mercoledì 20 giugno 2018
Sprar Alghero via Mazzini n° 62/64
Porte aperte
Momento di restituzione alla comunità ed alle associazioniche collaborano con lo Sprar di Alghero
Ore 11.00 – 13.00
Attività ludica insieme ai ragazzi del Servizio Civile Nazionale della Biblioteca Comunale Rafael Sari di Alghero, in merito al laboratorio sulla fiaba.
Ore 14.30 – 18.00
Porte aperte: il progetto Sprar “Junts” aperto alla comunità. Restituzione sulle attività portate avanti dal progetto di Alghero.
Partecipano: Uisp Sassari, Ass. Anemone, il SCN della Biblioteca Comunale, Museo di Casa Manno, Ass. Niokondeme, Emergency, ASD Sporting Alghero S.S.
? Per donare il #5×1000 al #GUS
?? http://gusitalia.it/5x1000gus