Avviso n. 4 del 27/09/2019 per l’acquisizione di Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione comparativa per incarico di n. 1 Project coordinator nell’ambito della iniziativa progettuale denominata: BACK TO THE FUTURE 2”, Codice PROG. 2671 CUP I54E19000020007, Obiettivo Specifico 3, Rimpatrio – Obiettivo nazionale 2 – Misure di rimpatrio – lett. g) Realizzazione di interventi di RVA&R per favorire il processo di reinserimento dei rimpatriati nei Paesi di origine.

OGGETTO DELL’INCARICO: Gestione generale del progetto e del raggiungimento degli obiettivi approvati dall’Autorità di gestione a cui riferiranno il Project manager ed il Financial manager, con i quali lavorerà a stretto contatto ed ai quali impartirà le direttive strategiche per l’attuazione del progetto sia per la parte gestionale che amministrativa sia di governance delle relazioni con l’Autorità di gestione e con la partnership di progetto.

ALLEGATI:

Si allegano alla presente:
1) Fac-Simile manifestazione di interesse, da utilizzare obbligatoriamente pena l’esclusione dalla procedura di selezione (Allegato 1);

2) Dichiarazione sostitutiva di inesistenza cause inconferibilità e incompatibilità all’incarico, da trasmettere in allegato alla manifestazione d’interesse, pena l’esclusione dalla procedura di selezione (Allegato 2);

3) Parametri e Criteri di selezione con relativi punteggi (Allegato 3).

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La manifestazione d’interesse (Allegato 1), debitamente firmata in originale e completa degli allegati (Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva di inesistenza cause inconferibilità e incompatibilità all’incarico e Curriculum Vitae reso sottoforma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio e con liberatoria privacy).
La domanda potrà essere consegnata a mano o spedita per posta ordinaria o spedita tramite PEC e dovrà pervenire, entro e non oltre il 08/10/2019 ore 12.00, ai seguenti recapiti: Associazione G.U.S. Gruppo Umana Solidarietà G. PULETTI, Via delle Pace n.5 62100 Macerata, per la consegna a mano o l’invio tramite posta ordinaria gus@pec.it, per la spedizione tramite posta elettronica certificata. Sul plico dovranno essere riportati oltreché il destinatario, il mittente con indicazione completa del numero di telefono e indirizzo di posta elettronica e la dicitura <PROGETTO FAMI PROG-2671, Avviso n.4 del 27/09/2019>.

In caso di spedizione via PEC dicitura dovrà essere indicata nell’oggetto e tutta la documentazione dovrà essere sottoscritta e inviata su file formato PDF. Ai fini del rispetto del termine farà fede esclusivamente la data e l’ora del protocollo in entrata dell’Associazione G.U.S.

Responsabile del Procedimento: Sig. Suriano Pino – telefono 0733.260498 e-mail info@gus-italia.org

Avviso_n.4_GUS_Project_Coordinator